rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair, con l'estate tornano i voli per la Spagna

A partire da aprile e per tutta la stagione estiva tornano i collegamenti per Siviglia e Valencia, con tre voli settimanali di lunedì, mercoledì e sabato

Ritornano per l'estate i collegamenti Ryanair da Bari per la Spagna. La compagnia irlandese, che a novembre scorso aveva deciso la cancellazione di tutte le rotte dalla Puglia per la penisola iberica, ha annunciato oggi il programma estivo dei voli per il 2013, che prevede anche due rotte da Bari, verso Valencia e Siviglia.

I nuovi collegamenti saranno effettuati a partire da aprile con tre voli settimanali: il lunedì, il mercoledì e il sabato.

Parallelamente all'annuncio del nuovo programma estivo dei voli, Ryanair ha lanciato una promozione di voli a partire da 12 euro (per ogni singola tratta) per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ad aprile e maggio. Queste
tariffe “tutto incluso” possono essere acquistate su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di martedì 2 aprile.

Intanto Ryanair non è più l'unica compagnia low cost ad offrire collegamenti per la Spagna da Bari. A partire dal prossimo 29 marzo, infatti, la tratta Bari-Barcellona sarà coperta dalla spagnola Vueling.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, con l'estate tornano i voli per la Spagna

BariToday è in caricamento