rotate-mobile
Cronaca

Carrozzina distrutta durante volo da Bari a Cagliari, Ryanair si scusa con 32enne affetta da Sma

Ryanair ha dato la disponibilità a fornirle una sedia a rotelle sostitutiva o un volo anticipato per il rientro a casa in sicurezza. Anita Pallara, però, non ha potuto accettare l'offerta riguardante la carrozzina poichè la sua è fatta su misura

La compagnia aerea Ryanair ha chiesto scusa ad Anita Pallara, la 32enne barese affetta da Sma la cui carrozzina elettrica è stata danneggiata durante un volo del vettore irlandese dal capoluogo della Puglia a Cagliari, sul quale ha viaggiato con i suoi genitori. Lo riporta l'Ansa. Con una telefonata e poi con una mail a firma di Lorna McGuinness, senior customer service agent di Ryanair, la compagnia ha dapprima espresso "le più sincere scuse in relazione al danno causato alla sedia a rotelle a bordo del volo"

Ryanair ha dato la disponibilità a fornirle una sedia a rotelle sostitutiva o un volo anticipato per il rientro a casa in sicurezza. La 32enne, però, non ha potuto accettare l'offerta riguardante la carrozzina poichè la sua è fatta su misura a causa della particolare patologia di cui soffre. Poiché l'azienda fornitrice della carrozzina invierà il pezzo danneggiato di ricambio domani, la passeggera contatterà Ryanair quando e se sarà stata riparata. "Se non funziona e desideri tornare a casa prima - si legge nella mail - , possiamo organizzare lo spostamento del volo di ritorno in modo da poterti riportare a casa in sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozzina distrutta durante volo da Bari a Cagliari, Ryanair si scusa con 32enne affetta da Sma

BariToday è in caricamento