rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie / Viale Enzo Ferrari

Da Bari ad Atene due volte a settimana: al via dall'estate i collegamenti con Aegean Airlines

La capitale greca sarà raggiungibile venerdì e domenica, con partenza dal Karol Wojtyla alle 9:40. I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400

Da Bari ad Atene in meno di tre ore. La Grecia è più vicina grazie alla nuova tratta che collega l'aeroporto 'Karol Wojtyla' e l'aeroporto internazionale di Atene, attivo dal primo giugno con il vettore Aegean Airlines, principale compagnia aerea greca. Anche lo scalo barese si aggiunge a quelli di Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania che raggiungono la capitale della Grecia dall'Italia.

I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e si contraddistinguono per un servizio di bordo completo, e comprende un’ampia scelta di cibi e bevande. I voli partiranno due volte alla settimana, di venerdì e domenica, alle 9.40 da Bari e alle 8.45 da Atene verso il capoluogo pugliese. Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari ad Atene due volte a settimana: al via dall'estate i collegamenti con Aegean Airlines

BariToday è in caricamento