rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Voli cancellati Ryanair, ancora problemi a Palese: salta il Londra-Bari

Proseguono i disagi legati ai 'tagli' adoperati dalla compagnia irlandese per le prossime 6 settimane: cancellato uno dei collegamenti previsti per domani dalla capitale britannica

C'è anche il Londra-Bari delle 17.40 tra i voli Ryanair cancellati per domani, finito nell'elenco dei 'tagliati' di questi giorni dalla compagnia irlandese per "migliorare la puntualità" a causa di una 'combinazione' tra "ritardi e scioperi dei controllori di volo, maltempo e ferie di piloti ed equipaggio". Ryanair avrebbe già informato i passeggeri dei collegamenti cancellati fino al 20 settembre, contattandoli anche per voli alternativi o rimborsi. Sul sito, inoltre, sono consultabili gli elenchi dei voli cancellati giorno dopo giorno, aggiornati dalla compagnia aerea.

Aeroporti di Puglia: "Nessun legame con rapporti commerciali Adp-Ryanair"

Cancellazioni Ryanair, la situazione a Bari e in Puglia

I disagi, della durata di 6 settimane, sembrano toccare solo marginalmente la Puglia: oltre al Londra-Bari, infatti, è presente solo un Bergamo-Brindisi (per dopodomani): i problemi maggiori, infatti, riguardano proprio l'hub della capitale britannica, gli aeroporti di Spagna e Portogallo, oltre ad alcuni dei principali scali italiani. La media è di circa 40-50 collegamenti annullati per giornata. Giovedì scorso, invece, era saltato il Bari-Francoforte. Ryanair invita i passeggeri a controllare il sito della compagnia e l'indirizzo email adoperato per prenotare il volo.

Ryanair cancella-2000 voli: collegamenti a rischio e situazione a Bari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli cancellati Ryanair, ancora problemi a Palese: salta il Londra-Bari

BariToday è in caricamento