Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca San Girolamo - Fesca

Decaro torna sul cantiere del waterfront: "Quasi ultimati i lavori per la seconda spiaggia"

Il primo cittadino sceglie la diretta Fb per fare il punto sui lavori, dal completamento della seconda spiaggia agli interventi in mare. Il sindaco ha anche incontrato i residenti raccogliendo lamentele sul problema dei rifiuti abbandonati

Saranno terminati in giornata i lavori per la seconda spiaggia di ciottoli sul waterfront di San Girolamo. "Sarà fruibile da domani pomeriggio", annuncia il sindaco Decaro trasmettendo in diretta Fb il suo sopralluogo sul cantiere. 

Una lunga 'passeggiata' per illustrare gli interventi in corso e quelli già completati. Ultimati i lavori in mare - ha spiegato il sindaco - le pale meccaniche stanno provvedendo a rimuovere la pista di servizio che serviva ai mezzi per raggiungere la barriera frangiflutti. A terra intanto prendono forma i cordoli che divideranno la pista ciclabile dal percorso pedonale. La seconda spiaggia, ha detto Decaro mostrando i lavori in corso, sarà "più ampia" della prima.

Il primo cittadino ha anche stigmatizzato la presenza di alcuni rifiuti abbandonati, raccogliendo anche le lamentele di alcuni residenti in merito. Decaro ha anche ribadito la presenza di pali appositamente predisposti per l'installazione della videosorveglianza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decaro torna sul cantiere del waterfront: "Quasi ultimati i lavori per la seconda spiaggia"

BariToday è in caricamento