rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Wedding in progress 2^ edizione

Presso la location Villa degli Arcieri,in S. Spirito, verrà ospitata la 2^ edizione del "Wedding in Progress" evento speciale dedicato alle nozze con ingresso libero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Professionisti del "settore wedding" saranno a disposizione con la esperienza per fornire consulenze gratuite e personalizzate ai futuri sposi partecipanti.

Oggi sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014, presso la locationVilla degli Arcieri,in S. Spirito, verrà ospitata la 2^ edizione del"Wedding in Progress" evento speciale dedicato alle nozze coningresso libero.

In queste giornate l'intento è quello di dare l'opportunità, ai futuri sposi, di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l'organizzazione del loro matrimonio e, al contempo, valorizzare selezionate aziende locali in una location prestigiosa con un'atmosfera e con dinamiche differenti dalla classica fiera.

Saranno presenti molte aziende, alcune di Molfetta, tra le quali evidenziamo Architettiamo specializzata nel costruire il tuo matrimonio, MatriAgency composta da esperti consulenti musicali, il progetto MatriMovie: il tuo matrimonio al cinema,reduce da varie presenze in festival cinematografici con il film documentario: "Nozze d'agosto".

Si può seguire l'evento e le news sulla pagina facebook Wedding in Progress 2014

Welcome to Villa degli Arcieri. Free Enter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding in progress 2^ edizione

BariToday è in caricamento