menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piogge e temporali in arrivo: weekend all'insegna del maltempo

Una perturbazione interesserà anche la nostra regione a partire da domani, sabato 6 agosto. Avviso di avverse condizioni meteo della Protezione civile. Tempo instabile almeno fino a lunedì

Maltempo in arrivo per il weekend. Anche la Puglia, infatti, sarà interessata dalla perturbazione atlantica che, a partire da domani, interesserà le regioni centromeridionali e adriatiche in particolare, "con un deciso rinforzo della ventilazione e un sensibile calo delle temperature".

La Protezione civile regionale ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo "dal mattino di domani sabato 6 agosto e per le successive 24-36 ore", in cui sono previste "precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale". "I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettriche, locali grandinate e forti raffiche di vento".

Il tempo instabile durerà almeno fino a lunedì, portando anche un lieve abbassamento delle temperature. Migliora a partire da martedì.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento