rotate-mobile
Cronaca

Porto di Bari: al via la wireless gratuita per i passeggeri

Presso il Molo S.Vito da qualche giorno tutti i passeggeri in possesso di smartphone o computer portatile possono usufruire di una connessione wifi gratuita per due ore al giorno

Ottima iniziativa messa in atto dall'Autorità Portuale del Levante: da qualche giorno, infatti, in tutte le aree coperte e scoperte della Stazione Marittima Passeggeri presso il Molo S.Vito, tutti i passeggeri provvisti di smartphone o computer portatile potranno usufruire di una connessione wireless gratuita.

Il servizio, nominato 'Gaia Wi-Fi Free Spot', può essere utilizzato per un massimo di due ore al giorno per utente e consta di una procedura di autenticazione completamente automatica: per ottenere le credenziali di accesso bisogna registrare dei propri dati personali e un numero di cellulare. Fatto ciò, attraverso una chiamata gratuita verso un numero speciale di servizio, si otterrà l'abilitazione a qualsiasi ora della giornata.

Un servizio, quindi, completamente gratuito e utilissimo per i passeggeri in transito dal porto, servizio che nei prossimi giorni verrà esteso anche al terminal crociere e alle aree di sosta di Marisabella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Bari: al via la wireless gratuita per i passeggeri

BariToday è in caricamento