rotate-mobile
Cronaca

X Factor: sabato 5 e domenica 6 maggio a Bari la prima tappa di pre-selezioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Per le aspiranti pop star che vogliono partecipare alla prossima edizione di X Factor, in onda in autunno su Sky Uno HD, il primo scoglio da superare sono le pre-selezioni e quest'anno la prima tappa è proprio al Sud. I candidati verranno ascoltati sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante a Bari. Anche chi non è riuscito a iscriversi in tempo alle pre-selezione avrà la possibilità di partecipare ai casting presentandosi dalle 8.00 del mattino presso la Fiera del Levante di Bari e tentare la sorte.

Ma la ricerca del concorrenti di X Factor 6 è solo agli inizi: cantanti e gruppi vocali possono continuare ad iscriversi registrandosi sul sito sky.it e compilando il form online all'indirizzo xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero 0423 402 300, attraverso il quale è possibile candidarsi per la pre-selezione. Per partecipare ad X Factor basta aver compiuto 16 anni e anche quest'anno, il talent show metterà in gara 4 squadre: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali. Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla 6a edizione e scoprire dove si terranno le prossime selezioni:

https://xfactor.sky.it
Facebook: facebook.com/xfactoritalia
Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF6

X Factor, basato sul format "The X Factor", è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia. "X Factor" is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: sabato 5 e domenica 6 maggio a Bari la prima tappa di pre-selezioni

BariToday è in caricamento