menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zalone e il sindaco Decaro, battute e risate alla prima di 'Quo Vado'

Siparietto tra il comico e il primo cittadino in occasione della proiezione serale al Multicinema Galleria. Duetto sulle note de 'La prima Repubblica' e poi il 'saluto' di Checco: "Ci vediamo tra quattro anni"

Un duetto tra battute e siparietti ricordando il concerto di Gigi D'Alessio e intonando insieme 'La prima Repubblica' colonna sonora del film da ieri in tutte le sale: Checco Zalone e il sindaco Decaro hanno presenziato alla prima serale di 'Quo vado' al Multicinema Galleria. Il primo ha assistito alla proiezione assieme alla sua famiglia, ma prima ha incontrato la stampa assieme al comico di Capurso, al suo quarto film 'in coppia creativa' con Gennario Nunziante; "Comprate i cd pirata di Gigi D'Alessio" ha scherzato Zalone e strappando una risata al sindaco. Checco poi ha dato appuntamento (più o meno seriamente) tra quattro anni, forse per un eventuale film, "un po' come i Mondiali". Fan e appassionati, invece, hanno affollato le sale in una prima giornata da sold out che, ne siamo certi, si ripeterà in questo primo weekend di programmazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento