menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a 'Zio Saverio', anima dello storico Marrakech Evolution di Carrassi: aveva 54 anni

La pagina Facebook del cocktail bar, punto di riferimento di ragazzi e meno giovani nelle ore notturne e, con le restrizioni Covid anche in quelle precedenti, è listata a lutto: "Il Marrakech sei tu e resterai tu. Sei la storia"

Bari piange uno dei simboli della vita notturna e dei locali della nostra città: a 54 anni ci ha lasciato Saverio Notarpietro, per tutti 'Zio Saverio', storico protagonista del Marrakech Evolution, la popolare cicchetteria ddi via Buccari, nel cuore del quartiere Carrassi.

La pagina Facebook del cocktail bar, punto di riferimento di ragazzi e meno giovani nelle ore notturne e, con le restrizioni Covid anche in quelle precedenti, è listata a lutto: "Il Marrakech sei tu e resterai tu. Sei la storia" scrivono i colleghi e gli amici di zio Saverio. E sotto il post tantissimi messaggi di chi ha frequentato il locale, chiuso da qualche giorno a causa delle restrizioni Covid che bloccano l'asporto dalle 18: "Sarà troppo strano - scrivono sul post  - passare dal Marrakech e non vederti... Mi mancherà passare a trovarti prima di andare a fare lezione... Buon viaggio Saverio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento