rotate-mobile
Cronaca Madonnella

Zsr Madonnella, 120 le richieste pervenute. Si attende la segnaletica verticale

Un residente su quattro ha già provveduto ad inoltrare i moduli. Binetti: "Stiamo facendo il possibile per velocizzare l'arrivo della zsr"

Strisce completate. O quasi. L’allargamento della zona a sosta regolamentata su Madonnella prosegue. I tecnici hanno provveduto a disegnare le linee blu sull’area che dal ponte di via Di Vagno arriva fino a via Caduti del 28 luglio 1943. In alcune zone, come su viale Imperatore Traiano, alcune linee sono ancora da tracciare. Rimangono da colmare alcuni spazi su cui non è stato possibile proseguire la verniciatura a causa della sosta di alcuni veicoli. Ora si attende la segnaletica verticale. Mentre i parchimetri saranno installati pochi giorni prima dell’avvio della zsr.  “Nei prossimi giorni procederemo, tenendo conto però che siamo ad agosto e quindi occorre considerare che qualche piccolo rallentamento legato alle forniture potrà esserci”, afferma Tobia Binetti, presidente dell’Amtab. “Abbiamo fatto tutto con il massimo della celerità per consentire che si evitasse una situazione di disagio per i residenti della zona, rimasti esclusi dall’attivazione della zsr”, continua Binetti.

Intanto in via Fornari prosegue  la raccolta delle domande per richiedere il pass. Al oggi sono arrivate 120 domande su circa 400. Poco più di un residente su quattro ha compliato i moduli predisposti dagli uffici della municipalizzata  per il rilascio del contrassegno. “Ci auguriamo che prima dell’estate, o subito dopo le ferie, i cittadini ci inviano la documentazione in modo tale da procedere con la consegna dei pass e la conseguente attivazione della zsr”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zsr Madonnella, 120 le richieste pervenute. Si attende la segnaletica verticale

BariToday è in caricamento