E' iniziato il countdown per il concertone di domenica 26 giugno: Antonella Ruggiero, Nada con la A Toys Orchestra, Ghemon & Le forze del bene

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

C'è grande attesa per il "Concertone" di domenica 26 giugno con inizio alle ore 19,00, durante il quale si esibiranno Antonella Ruggiero, Nada con la A Toys Orchestra, Ghemon & le forze del bene e il vincitore del music contest.

Dopo il successo degli appuntamenti con Roberto Vecchioni, Gio Sada e Paola Turci, è iniziato il countdown per l'evento musicale di domenica prossima. Grande emozione e attesa anche per il Music Contest che sta giungendo al termine dopo una selezione nelle scorse settimane di centinaia di giovani artisti, solisti e band. Chi sarà il vincitore? Chi si esibirà domenica sera insieme ai grandi nomi della musica sul palco del Gran Shopping Mongolfiera?

Manca davvero poco, giovedì prossimo 23 giugno alle ore 19 al Gran Shopping Mongolfiera, la finalissima, che decreterà il vincitore.

Ma il Gran Shopping Festival, prosegue…a suon di risate.

Dal 23 luglio, spazio al cabaret con 4 spettacoli e 4 ospiti di primo piano che animeranno le serate del Gran Shopping a suon di risate: si parte sabato 23 luglio, con la comicità di Corti e Onnis direttamente da Le Iene. Domenica 31 luglio, il trio comico Boiler formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, noti per la loro capacità di farci ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e complicità. Sabato 6 agosto toccherà ad uno dei più grandi comici cabarettisti baresi Gianni Ciardo offrire tante risate al grande pubblico del Festival. A chiudere la rassegna cabarettistica il 13 agosto la vena comica inconfondibile dell'attore e show man Uccio De Santis, reduce dal successo del film "Mi Rifaccio il Trullo".

Torna su
BariToday è in caricamento