rotate-mobile
Economia

A Locorotondo una giornata dedicata a viticoltura ed enologia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un'intera giornata dedicata alla divulgazione e all'aggiornamento in materia di viticoltura ed enologia: si svolgerà il prossimo 15 giugno presso il Centro Risorse Polivalente "Basile Caramia" di Locorotondo.

La manifestazione è organizzata per il secondo anno dal Centro di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura "Basile Caramia" e dall' Assoenologi di Puglia, Basilicata e Calabria, con il patrocinio dell'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e la collaborazione di Enolife S.r.l. e Altograf S.r.l.

A partire dalle ore 9,30 e fino alle ore 16,30, si succederanno gli interventi di docenti, tecnici ed esperti chiamati a relazionare sugli aspetti più significativi della produzione, della commercializzazione e dell'innovazione vitivinicola. La giornata, rivolta ad enologi, enotecnici, cantine, studenti ed altri operatori della filiera, si concluderà con un incontro-dibattito dal titolo "Aggiornamenti e riflessioni sul potenziale di sviluppo della vitivinicoltura regionale", moderato dal giornalista Pasquale Porcelli, a cui interverrà l'Assessore Dario Stefano insieme a numerosi rappresentanti del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Locorotondo una giornata dedicata a viticoltura ed enologia

BariToday è in caricamento