rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Acquaviva delle Fonti

Ad Acquaviva un nuovo Famila Superstore: mille metri quadri di superficie e attrezzature "ad alta efficienza energetica"

Aperta da oggi la nuova struttura in via Monsignor Laera, in cui sono impiegati 35 addetti

Apre oggi ad Acquaviva delle Fonti un nuovo Famila Superstore, appartenente alla rete di punti vendita affiliati del Gruppo Megamark di Trani, realtà della distribuzione moderna con oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno con le insegne A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365.

Il superstore, ubicato in via Monsignor Laera 205, conta la presenza di 35 addetti ed è stato realizzato, come gli altri Famila del Gruppo, "con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie all’uso di attrezzature di ultima generazione, banchi frigo chiusi ad alta efficienza energetica e luci a led che consentono di dimezzare consumi ed emissioni".

La nuova struttura, di circa 1.100 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio per circa 100 posti auto.  A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco. Ad arricchire l’offerta anche specialità ittiche da asporto; ampio spazio è dedicato, inoltre, ai prodotti per vegetariani, vegani, proteici e senza glutine.

Il supermercato è dotato di casse veloci e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti; è prevista, inoltre, la sanificazione quotidiana ad ozono di ogni reparto. Sul sito www.prenotaeritira.it sarà inoltre possibile acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione.

«Siamo davvero felici – dichiara il Direttore Vendite Franchising del Gruppo Giovanni Sicolo – di portare anche ad Acquaviva delle Fonti un Famila Superstore di ultima generazione, con un’ampia gamma di prodotti e servizi. Oggi più che mai, continua il nostro impegno di rendere accessibile la spesa di qualità al maggior numero di persone».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Acquaviva un nuovo Famila Superstore: mille metri quadri di superficie e attrezzature "ad alta efficienza energetica"

BariToday è in caricamento