rotate-mobile
Economia

Action-sit com con Manuel, al via le riprese a Putignano

Nuova avventura per il comico barese Emanule De Nicolò con l'action-sit com Benvenuti al Centro, una simpatica e avvincente serie televisiva che sarà trasmessa su canale Italia 83 del digitale terrestre. Le riprese cominciato lunedì 10 a Putignano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

PUTIGNANO (Bari) - Cominciano lunedì 10 dicembre 2012 a Putignano (Bari) le riprese della action-sit com "Benvenuti al Centro", una simpatica ma avvincente serie TV (sarà trasmessa su canale ITALIA 83 del digitale terrestre) che vedrà come protagonista l'attore comico barese Emanuele De Nicolò in arte Manuel, con la partecipazione di numerosi altri attori professionisti del panorama nazionale e regionale, come Gerardo Amato Placido (fratello di Michele Placido), Alessandro Paci (comico Toscano), Carmen De Venere (attrice di fiction sulla Rai), Sabino Bartoli (anche cantautore), Alfredo Navarra Alfredo Navarra (per 20 anni ha lavorato insieme a Manuel con il duo Manuel, dopo altri vent'anni di lontananza oggi sono felici di esser tornati insieme), Gaetana Fasano.

La regia è di Domenico Costanzo (già sceneggiatore dei films di Pieraccioni), sceneggiatura di Domenico Costanzo e Emanuele De Nicolò, produzione della Production Diamond Star di Elisabetta De Venere, compagna di Manuel nonché produttrice di apparizioni cinetelevisivi, coordinatrice di produzione Barbara Kornfeld, filmmaker e autrice.

Nel corso delle prime riprese il set toccherà numerosi Comuni della provincia di Bari, dopo Putignano Acquaviva, Locortonto, Lamie di Olimpia, frazione di Locorotondo, la produzione si sposta anche in provincia di Brindisi giungendo a Carovigno. La Puglia si conferma così set cinematografico naturale e fucina di grandi talenti artistici e non solo. La stessa sit com, "Benvenuti al Centro", diventa banco di prova per gli attori pugliesi in cerca di un'occasione per acquistare visibilità e fare un salto nel panorama nazionale.

L'ingresso al set cinematografico è riservato solo ai giornalisti, per accreditarsi contattare il seguente numero_392.2318950.

Al via anche i provini per le comparse.

PROVINI BENVENUTI AL CENTRO, sabato 22 dicembre a Putignano, dalle ore 10 alle ore 17, nella Sala Convegni C/O Pascal scuola di Estetica & Parrucchieri di Putignano in via Casulli n. 1/B.

 

Si cercano:

- UOMINI 30 ANNI MAX 50 ANNI

- DONNE DI 18 MAX 30 ANNI

-BAMBINI 8 anni MAX 12 ANNI

- BELLE RAGAZZE DAI 18 AI 30 ANNI CHE SAPPIANO PARLARE SPAGNOLO

 

Occorre presentarsi muniti di fotografia primo piano e curriculum vitae.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Action-sit com con Manuel, al via le riprese a Putignano

BariToday è in caricamento