All’agenzia barese Onibur il premio Mediastars 2015 per il progetto “Fratelli gnok”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un altro ambito riconoscimento per l' agenzia barese di Marketing e Comunicazione Onibur. Il premio Mediastar 2015 nella Sezione Corporate, Packaging & Promotion per l'Art Direction, è stato assegnato al team guidato da Luciano Rubino, per il progetto Fratelli Gnok.

Un trofeo che va ad arricchire il palmares dell'agenzia grazie alla creatività, per un prodotto food per la linea gnocchi della Ciemme.

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione descritte nei moduli d'iscrizione per ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche della Giuria.

La giuria formata da qualificati professionisti designati da esponenti di riviste di settore, tecnici invitati dalla segreteria del premio e da delegati di agenzie di comunicazione, ha espresso valutazioni favorevoli, in merito all'originalità dell'idea creativa, al valore grafico e alla tecnica impiegata. Le valutazioni, per il progetto Fratelli Gnok , parlano di un'accattivante illustrazione, in grado di rappresentare il prodotto in modo divertente ed evocativo. . Quindi l'idea creativa messa in atto dall'agenzia Onibur, ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa ed originale.

Mediastars è un premio che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Giunto alla sua XVIII Edizione, può annoverare fra gli iscritti importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

Il Premio è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni : le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all'ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L'ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line eCD Rom/DVD .

Luciano Rubino si dice soddisfatto per un premio che gratifica l'impegno di una intera squadra di professionisti. " Il premio significa per noi l'aver primeggiato su un numero di 90 concorrenti e quindi , rappresenta per il team creativo il raggiungimento di un altro grande obbiettivo".

L'importante riconoscimento, sarà consegnato in primavera durante una cerimonia di gala.

Torna su
BariToday è in caricamento