rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Anteas Bari: è Grazia Palumbo il nuovo presidente provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Carmela Piccolo è il nuovo Presidente ANTEAS di Puglia e, Grazia Palumbo è il nuovo Presidente dell'ANTEAS di Bari. Le nomine sono giunte al termine dei direttivi regionale e provinciale svoltisi a Bari Dopo il rinnovo della dirigenza nazionale di Anteas, nella quale è entrato a far parte il presidente regionale Raffaele Caprio, oggi vice Presidente nazionale, nella sede della Cisl di Puglia Basilicata , si è riunito il direttivo per la nomina dei nuovi organi dirigenziali.

Alle dimissioni di Caprio, è seguito un dibattito con il Segretario generale Cisl di Puglia Basilicata, Giulio Colecchia, il Segretario generale della Fnp Cisl Emanuele Castrignanò, il Presidente nazionale Anteas, Sofia Rosso e il Presidente uscente dell'Anteas Puglia Raffaele Caprio e, poi l'elezione di Carmela Piccolo.

Nel pomeriggio invece, nella sede dell'Anteas provinciale, si è proceduto , nel corso del direttivo provinciale, all'elezione di Grazia Palumbo Presidente provinciale. Partecipano il Segretario generale della Cisl Bari, Vincenzo Di Pace, il Segretario generale FNP Cisl Bari, Domenico Liantonio, Raffaele Caprio e il vice Presidente nazionale Amerigo Lissandron.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteas Bari: è Grazia Palumbo il nuovo presidente provinciale

BariToday è in caricamento