menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre a Bari un nuovo Famila Superstore: otto milioni di investimento e oltre 50 nuovi assunti

Il nuovo supermercato del gruppo Megamark in via Conte Giusso a Mungivacca: impianto fotovoltaico e apparecchiature a risparmio energetico per dimezzare consumi ed emissioni

Apre a Bari un nuovo Famila Superstore. Il terzo punto vendita barese del Gruppo Megamark di Trani è a Mungivacca, in via Conte Giusso 2/E, nei pressi del cinema Showville. L’apertura del supermercato, otto milioni di euro l’investimento e oltre 50 i nuovi assunti, rientra nel piano industriale del gruppo che, tra il 2019 e il 2021, ha previsto 85 milioni di investimenti per finanziare dieci nuove aperture in Puglia e ammodernare 20 negozi. 
 
La struttura, realizzata secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è dotata di un impianto fotovoltaico solare che contribuirà a soddisfare il fabbisogno energetico del punto vendita, dimezzato grazie all’uso di banchi frigo ad alta efficienza energetica e luci a led. Il supermercato si estende su 1.500 metri quadri di superficie, con un parcheggio per 175 posti auto e spazi riservati a diversamente abili, donne incinta, bici e moto. Previste tutte le misure anti-contagio, con la sanificazione quotidiana di ogni reparto.

A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco (gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria, ortofrutta) con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio e un servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti. Sarà possibile ordinare da pc, tablet o smartphone su www.prenotaeritira.it anche piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione; il supermercato è inoltre dotato di casse veloci e automatiche, pratiche e facili da utilizzare.

«In questo periodo di profonda emergenza socio-sanitaria e di crisi economica che si ripercuote pesantemente sul mondo del lavoro – ha dichiarato il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – parlare di sviluppo, con l’apertura di nuovi supermercati, assume più che mai un significato importate; volgiamo lo sguardo al futuro con l’entusiasmo di sempre puntando su investimenti, occupazione e sostegno ai prodotti del territorio». 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento