Apre a Triggiano la Bottega Rossotono

store dedicato alla carne e ai salumi di qualità

Approda a Triggiano in Via A. De Gasperi, per la prima volta in assoluto,  La Bottega Rossotono- carne e salumi d’eccellenza:  il primo negozio indipendente del brand Rossotono, completamente dedicato al consumo della carne e dei salumi di qualità.
Il progetto, curato e studiato da Apulia Distribuzione, proprietaria del marchio e responsabile del relativo sviluppo, ha come fine quello di riportare nelle case delle famiglie, sapori ormai dimenticati tipici dei prodotti che solo la regione pugliese può regalare.

All’interno de La Bottega Rossotono si avrà la possibilità di acquistare prodotti freschi esclusivamente italiani di cui gran parte proveniente dalla Puglia.

La carne pregiata e controllata vanta prodotti locali come il pollo proveniente da Altamura, allevato a terra e all’aria aperta.
Anche la carne locale è di alta qualità, proveniente da animali che crescono, senza subire stress, nell’area murgiana, precisamente a Santeramo.

Come ogni Bottega che si rispetti, il negozio prevede un reparto gastronomia rigorosamente italiano.

Sarà presente una selezione dei migliori prodotti tipici del territorio nazionale con una forte presenza anche qui di prodotti pugliesi, espressione non solo dell’esclusività della materia prima ma anche di quei produttori in grado di interpretarla nella maniera più autentica, nel rispetto delle stagioni, delle tradizioni e dei luoghi, grande presenza anche in questo caso di prodotti provenienti da eccellenze locali come Martina Franca.

La Bottega presenterà per la prima volta anche “La Settimana dell’assaggio”: ogni giorno,  sarà a disposizione del cliente, una degustazione diversa per riportare il consumatore ad assaporare i sapori del territorio.
Per l’elenco completo della settimana dell’assaggio, potete scaricare il magazine informativo su www.rossotono.it.

Dalla carne ai salumi a prodotti complementari, la cui selezione diffonde la tradizione, il gusto e crea partnership con aziende del territorio, innescando un sistema di collaborazioni a catena con tutto l’indotto.

La scelta dei prodotti, esclusivi e di qualità, conferiscono garanzia all’acquisto e si offre la possibilità di imparare, farsi incuriosire ed apprendere nozioni sul mondo della carne per consentire un acquisto ed un consumo consapevole.

Difatti nel nuovo store i supporti informativi innovativi, online ma anche off line, interni al punto vendita come magazine, brochure e display trasferiscono al cliente, oltre alle curiosità inerenti l’universo carne, anche suggerimenti come la quantità di carne che ciascun individuo, bambino, uomo, donna o anziano dovrebbe consumare. La Bottega Rossotono si pone l’obiettivo di certificare il rapporto tra cliente e prodotto, garantendo la filiera certificata del prodotto”

Uno store dove poter scoprire la professionalità, le nuove tecnologie informative, nuovi gusti, nuovi stili di consumo e recepire approfondimenti riguardanti concetti, tradizionali e moderni, del mondo alimentare. Un innovativo sistema che si presenta come un luogo dove fare acquisti diventa un momento emozionale, ma anche la location dove poter diffondere la cultura del mangiar bene e soprattutto in modo sano.

Per informazioni potete contattare il numero +39 3482330447 e scrivere a info@rossotono.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piccioni su balconi e grondaie: i sistemi per allontanarli da casa

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Chiude dopo più di 20 anni il Disney Store di via Sparano a Bari: a rischio 13 lavoratori, proclamato sciopero

  • Positiva al covid rompe la quarantena ed esce a fare la spesa: denunciata una donna nel Barese

  • Operatrice positiva al Covid, chiude asilo nido a Bari

  • A Bari vecchia 38 positivi al Covid e Decaro mette in guardia i residenti: "A breve confronto con i gestori dei locali"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento