rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Arriva a Rutigliano “l’albero magico” che regala emozioni

L’iniziativa natalizia di Gialloventuno arriva a Rutigliano domenica 27 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Regalare emozioni prendendo per la gola? E' quello che l'azienda Gialloventuno farà domenica prossima 27 novembre a partire dalle ore 19:00 presso il negozio Pagliarulo Nicola Orologeria Gioielleria in Corso Mazzini, 98 con il suo brand Amante Gioielli.

Coloro che infatti si recheranno nello store che partecipa a questa iniziativa che coinvolge decine di store in tutta Italia troverà ad aspettarlo un vero e proprio albero magico color bianco dal quale potrà cogliere una gustosa pralina di cioccolato. All'interno della confezione sarà possibile scoprire un buono sconto dal 25% al 50% oppure sarà possibile vincere uno degli emozionanti gioielli messi in palio per l'occasione.

Le praline create ad hoc da maitre chocolatier si distingueranno a livello organolettico per ogni brand. Non è la prima volta che Gialloventuno ricorre per i suoi marchi al marketing polisensoriale. E' stata infatti la prima azienda orafa circa 6 anni fa a trasformare le caratteristiche di ciascun brand in sostanze percettive racchiuse in una dolce pralina di cioccolato o in un particolare profumo.

L'iniziativa "Albero Magico" si aggiunge all'elenco di attività promosse da Gialloventuno. Ricordiamo il Blog dedicato alle Passioni di RossoAmante che regala tanti premi WWW.ROSSOAMANTEPERPASSIONE.IT; RossoAmante inoltre quest'anno festeggia dieci anni e per l'occasione è stato realizzato un viral video che può essere visualizzato qui https://www.youtube.com/watch?v=BBg_e9ovHoU. Poi l'avvincente "Poeta League" il primo torneo dedicato alla poesia legato ad Amante Gioielli www.facebook.com/amantegioielli

Per assaggiare le praline e…tentare la fortuna sarà quindi sufficiente recarsi presso il punto vendita di Pesaro ma consigliamo di arrivare con largo anticipo viste la ressa che è stata registrata in altri punti vendita. Buona fortuna a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Rutigliano “l’albero magico” che regala emozioni

BariToday è in caricamento