Economia

La Asl di Bari assume 507 nuovi operatori socio sanitari: saranno in servizio da settembre

L'annuncio dell'azienda sanitaria barese: partite oggi le prime mail per lo svolgimento delle visite mediche. Il personale, come previsto, sarà assunto dalla graduatoria dei vincitori del concorsone Oss di Foggia

La Asl di Bari avvia le convocazioni per i nuovi operatori socio sanitari da assumere a tempo indeterminato. A comunicarlo è la stessa azienda sanitaria barese, che oggi ha inoltrato le prime 507 mail. Il personale, come previsto, sarà reclutato dalla graduatoria dei vincitori del “concorsone” del Policlinico “Riuniti” di Foggia.

La Asl concluderà tutte le visite mediche e le relative procedure amministrative per i primi 507 convocati entro la fine del mese di agosto, con conseguente presa di servizio il primo settembre 2020. 

Gli interessati - fa sapere l'azienda sanitaria - oltre a ricevere la mail di convocazione, potranno consultare il Portale PugliaSalute, nella sezione Albo Pretorio della ASL Bari, dove da domani troveranno tutte le informazioni utili (giorno, ora e luogo per lo svolgimento delle visite e per la firma del contratto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asl di Bari assume 507 nuovi operatori socio sanitari: saranno in servizio da settembre

BariToday è in caricamento