Sabato, 13 Luglio 2024
Economia

Banca Popolare di Bari, confermato l'amministratore delegato Cristiano Carrus: "Continueremo il risanamento finanziario"

Il manager rimarrà in carica fino al 2025: "Dovremo consolidare il percorso di rilancio di Bpb per supportare la crescita delle comunità e delle imprese del Mezzogiorno"

Cristiano Carrus è stato confermato amministratore delegato della Banca Popolare di Bari. L'incarico è stato riassegnato dal nuovo Consiglio d'Amministrazione dell'istituto bancario controllato dal Gruppo Mediocredito Centrale, che si è insediato ieri. La nomina di Carrus è stata ratificata oggi, l'amministratore delegato rimarrà in carica fino alla scadenza dell'attuale Cda, nel 2025. 

"Ringrazio il nuovo Consiglio di Amministrazione per la conferma nel ruolo di Amministratore Delegato - ha dichiarato Cristiano Carrus - Dobbiamo e vogliamo proseguire, insieme con la Capogruppo Mediocredito Centrale, nell’opera di risanamento e rilancio di Bpb: un percorso ben avviato che dovremo consolidare per supportare la crescita delle comunità e delle imprese del Mezzogiorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare di Bari, confermato l'amministratore delegato Cristiano Carrus: "Continueremo il risanamento finanziario"
BariToday è in caricamento