“Bari ha una luce tutta sua”, la nuova campagna di comunicazione di Amgas srl

Sarà presentata a Bari nel pad. 164 della Fiera del Levante, il 13 settembre, in uno spazio espositivo completamente rinnovato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si chiama " Bari ha una luce tutta sua" la nuova campagna di comunicazione per la promozione dell'energia elettrica lanciata dall' AMGAS SRL di Bari. L'iniziativa che andrà avanti fino alla primavera, sarà presentata all'interno del Pad. 164 della FDL, il 13 settembre alle ore 10, dal Presidente della municipalizzata Avv. Domenico Mariani, i componenti del CDA e del Collegio Sindacale. Parteciperanno all'incontro il Sindaco di Bari Michele Emiliano e il Vice Sindaco Alfonso Pisicchio. Tante le novità e gli incentivi per i baresi, che l'azienda, definita oramai una delle più virtuose, con utili interessanti che vengono restituiti all'amministrazione comunale e poi reinvestiti per finalità pubbliche, presenterà nel corso dell'incontro con i giornalisti.

L'Amgas s.r.l nata nel 2003 per l'erogazione del gas di città, "è pronta alla nuova offensiva, finalizzata alla vendita di energia elettrica ai cittadini a prezzi concorrenziali".

Nell'occasione, oltre a nuovi obbiettivi e strategie,sarà presentato ai giornalisti, il rinnovato stand che per questa 76esima edizione della Fiera del Levante parla con la voce nuova di Amgas Energia. Uno spazio suddiviso in tre aree. Una parte, rappresenta la "sagra" che con le luminarie richiama la festa più popolare e genuina. Un altro spazio invece, è diventato il set del nuovo spot Amgas Energia. Saranno infatti i baresi a prestare volto e voce al progetto. Saranno loro a dire quanto sentono vicina l'Amgas e cosa può fare per loro. Infine lo spazio interno, dedicato completamente all'accoglienza degli ospiti e alla distribuzione di materiale informativo/promozionale.

Un leit motiv che non lascia spazio a interpretazioni : Bari ora ha una luce tutta sua. Unica, conveniente, barese

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento