Economia

Biosalus Italia offerte di lavoro per diversi profili

Selezioni di personale in tutta Italia per l’azienda leader nella produzione e commercializzazione di depuratori d’acqua e purificatori d’aria

Avviato il processo di recruiting per lavoro in Biosalus Italia, azienda leader nella produzione e commercializzazione di depuratori d’acqua e purificatori d’aria. Diverse le posizioni per le quali candidarsi: consulenti, manager, direttori commerciali, responsabili di filiale, amministrativi, addetti all’assistenza clienti, segretarie, tecnici installatori manutentori e magazzinieri.

L’azienda, presente su tutto il territorio nazionale e operante in un ampissimo mercato, conta ad oggi su circa 700 collaboratori specializzati che promuovono i prodotti aziendali nell’ambito della salute e del benessere, destinati ad attività commerciali (studi medici, farmacie, uffici, ristoranti, spa e centri sportivi) e a privati.  Grazie ad una nuova fase di crescita delle attività, infatti, il 2021, nonostante le problematiche relative al COVID-19, per Biosalus sarà l’anno di un significativo ampliamento: in programma, entro l’anno, l’apertura di sei nuove sedi su tutto il territorio nazionale.

La ricerca di nuovi inserimenti rappresenta per BIOSALUS Italia, il fondamento per una salda ed organizzata crescita aziendale. Per questo, la fase di selezione del personale rappresenta un momento importante sul quale porre la giusta attenzione. 

La necessità di nuovi profili è finalizzata ad assicurare la massima copertura ed efficienza nelle zone in cui l’azienda opera, garantendo alle nuove risorse un percorso professionalizzante e solide opportunità di carriera.

L’azienda, sull’impronta di diversi franchising americani, offre un periodo di formazione retribuita da uno a tre mesi. Ciascun candidato per entrare a far parte della grande famiglia Biosalus, indipendentemente dal ruolo per il quale sarà selezionato, seguirà una dettagliata formazione in aula seguita da un periodo di acquisizione delle skills sul campo.

La parte teorica si concentrerà sull’apprendimento di basi tecnico-scientifiche, con approfondimenti dedicati all’aria e all’acqua, alla corretta analisi sulla loro qualità, alle caratteristiche e alle potenzialità degli impianti Biosalus Italia e sulla conoscenza delle strategie operative dei dipartimenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contestualmente gli aspiranti collaboratori, per fare esperienza delle competenze acquisite e per perfezionarle direttamente sul campo, si misureranno con una fase di training in affiancamento a tutor esperti, facendo esperienza di problematiche ed esigenze dei potenziali clienti presso attività commerciali o domicili di propria scelta.

Competenze e abilità rappresentano, infatti, le basi sulle quali i collaboratori svolgono il proprio lavoro per soddisfare con conoscenze specifiche le esigenze dei clienti e garantire con sicurezza un’alta precisione delle informazioni in qualsiasi mansione.

Entrare in Biosalus significa investire sul proprio futuro. Per scoprire di più e candidarsi clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biosalus Italia offerte di lavoro per diversi profili

BariToday è in caricamento