Campus Bio-Medico: test d'ammissione per due corsi di laurea. Prove il 5 maggio

Roma, Lecce, Reggio Calabria, Palermo e Salerno, le località in cui si terranno i test per le aspiranti matricole 2015-2016 dei Corsi di Laurea triennali in Ingegneria e Scienze dell'Alimentazione. Disponibile il 60 per cento dei posti totali programmati per il prossimo Anno Accademico. Iscrizione effettuabile online sul sito dell'Ateneo dal 26 marzo al 24 aprile

Cerchio rosso sulla data del 5 maggio prossimo per le aspiranti matricole in Ingegneria Industriale o in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana dell’Università Campus Bio-Medico di Roma: alle ore 15.00 sono in programma, infatti, le prove scritte di ammissione anticipata, che si terranno in contemporanea in cinque diverse città italiane.

Roma, Lecce, Reggio Calabria, Palermo e Salerno le località in cui verranno svolti i test. A disposizione il 60 per cento dei posti programmati per l’Anno Accademico 2015-2016, ovvero 72 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Industriale e 54 posti per il Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana.

Per iscriversi alle prove anticipate sarà sufficiente compilare la domanda online sul sito Internet dell’Ateneo, disponibile da giovedì 26 marzo fino alle ore 13.00 di venerdì 24 aprile. Da quest’anno, inoltre, ai test anticipati è collegato l’hashtag #ammissioniUCBM, che consente di seguirne l’andamento anche su Twitter e Facebook.

Il percorso universitario triennale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana forma tecnici per laboratori di ricerca e di controllo di qualità degli alimenti e professionisti nell'ambito della ristorazione collettiva e dei programmi di educazione alimentare. È, inoltre, sbocco naturale al biennio magistrale in Scienze dell’Alimentazione, che forma i futuri esperti in ‘Nutrizione umana e alimentazione nel mondo’ e nel settore ‘Tecnologico alimentare’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Corso di Laurea triennale in Ingegneria Industriale consente l'accesso a vari settori specialistici, tra cui Ingegneria Biomedica e Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento