menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce il nuovo portale web dei Centri Commerciali Mongolfiera

Uno spazio web unico che coinvolge ben 8 centri commerciali in tutta la regione, ideato con l'intento di affiancare alle vetrine virtuali dei punti vendita, un'offerta variegata di servizi, intrattenimento e news da tutta la Puglia.

Uno spazio web unico che coinvolge ben 8 centri commerciali in tutta la regione, ideato con l’intento di affiancare alle vetrine virtuali dei punti vendita, un’offerta variegata di servizi, intrattenimento e news da tutta la Puglia.

Si tratta del sito www.centromongolfiera.it: il primo portale web in Puglia, perfettamente integrato con i principali social network, che consente di essere connessi in qualsiasi momento con oltre 300 negozi, centinaia di promozioni e offerte esclusive, ma che comprende anche una linea editoriale che oltre a fornire informazioni su attualità, moda e tendenze, permetterà agli utenti di essere aggiornati su eventi, ricette, sagre, percorsi enogastronomici e artistici.

Il Portale Web sarà presentato a Bari, nella suggestiva cornice di Villa Romanazzi Carducci, giovedì 9 aprile alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa alla quale interverranno Vittorio Saquella Direttore Property di Svicom, la società di gestione dei centri commerciali Mongolfiera, Ketty Mercurio Marketing Manager e Franco Buluggiu, direttore Ipermercati Coop Puglia e Basilicata. 

“Non un semplice sito web, ma prima di tutto un servizio per rendere i centri commerciali sempre più vicini alle esigenze dei suoi clienti. - spiega Vittorio Saquella – Un innovativo progetto gestionale, nato dalla collaborazione tra Svicom e Coop Estense, che propone una gestione digitale del centro commerciale, trasferendo sul web contenuti, promozioni e relazioni che caratterizzano la vita quotidiana all’interno delle gallerie.”

A partire dall’11 Aprile, una coinvolgente attività di guerrilla marketing attraverserà le principali città della Regione, promuovendo in modo originale il “Portale delle Sorprese” e invitando gli utenti a scoprire il divertente gioco online per indossare le t-shirt più social del momento, targate con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #mongolfierapeople.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento