rotate-mobile
Economia

Chiusura ATM, Movimento Consumatori incontra Poste: "Intese importanti in difesa degli utenti-consumatori"

A Roma l'incontro tra il presidente dell'associazione Bruno Maizzi e il responsabile delle relazioni istituzionali dell'azienda: "Incontro produttivo, da Poste la volontà di trovare soluzioni ai disagi degli utenti"

Il presidente regionale del Movimento Consumatori Puglia, Bruno Maizzi, ha incontrato questa mattina a Roma il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani al fine di risolvere i disagi degli utenti pugliesi e della provincia di Matera a seguito della chiusura degli ATM nelle ore in cui non sono aperti gli uffici postali. 

“L'incontro – spiega Maizzi – è stato produttivo e abbiamo registrato la volontà di Poste Italiane di trovare a breve soluzioni finalizzate a risolvere i disagi degli utenti consumatori. Al responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane abbiamo portato le lamentele di tutti i consumatori che in queste settimane ci hanno segnalato disagi e disservizi nel poter disporre liberamente del proprio denaro. Comprendiamo la scelta di Poste Italiane, così come la volontà della stessa azienda di soddisfare i propri utenti. Pertanto abbiamo dato piena disponibilità a collaborare ipotizzando soluzioni al problema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura ATM, Movimento Consumatori incontra Poste: "Intese importanti in difesa degli utenti-consumatori"

BariToday è in caricamento