rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Libertà / Via Alessandro Manzoni

"Il Libertà non è un quartiere morto", commercianti e residenti di via Manzoni incontrano l'assessore Palone

Il dibattito, aperto al pubblico, si terrà domani, 26 febbraio, alle 10 al civico 297 di via Principe Amedeo

Nuove idee per rilanciare il commercio in via Manzoni, dove sempre più negozi abbassano le saracinesche per sempre. Dopo l'iniziativa di gennaio, l'assessore comunale al Commercio Carla Palone torna ad incontrare i commercianti del rione Libertà, questa volta di domenica. 

L'iniziativa "Prospettive e suggestioni per via Manzoni", organizzata dai Giovani democratici e ospitata domani, 26 febbraio, alle 10 in via Principe Amedeo, vede la partecipazione, oltre all'assessore, anche della segretaria Giovani democratici Bari città Elietta Noviello, del responsabile sviluppo territoriale Giovani democratici Antonio Antro, di Alessandro Montecalvo per Arca - centro di iniziativa democratica - e Luca Langella di Pop hub. 

"Noi non crediamo che il Libertà sia un quartiere morto - spiega Montecalvo - non ci sono da celebrare lutti ma anzi c'è da unirsi per superare il momento sfavorevole. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare l'incontro di domenica, così tutti i commercianti potranno partecipare e anche i cittadini potranno fornirci le loro idee per la rinascita della zona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Libertà non è un quartiere morto", commercianti e residenti di via Manzoni incontrano l'assessore Palone

BariToday è in caricamento