Il condominio sostenibile a "Costruire Edil Levante"

smart buildings

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dal 16 al 18 aprile 2015, nel nuovo complesso espositivo della Fiera del Levante, si terrà l'ottava edizione della Biennale Internazionale dell'Edilizia COSTRUIRE Edil Levante e SITEP Tetto & Pareti.

Con un'area di 20.000 metri quadrati e con una media di 15.000 operatori partecipanti, la Biennale barese si conferma appuntamento imprescindibile per le aziende che lavorano nel mondo dell'edilizia del centro-sud Italia e dei paesi del bacino del Mediterraneo.

Ad ogni edizione Costruire e Sitep forniscono un efficace sistema di supporto a tutte le aziende e ai professionisti del settore edilizio (seguire il link https://www.costruire-edillevante.it/home/home.asp per l'elenco completo).

La fiera non è solo una grande vetrina capace di dare la giusta visibilità agli espositori, ma si pone anche come punto di incontro e scambio per tutti coloro che desiderano ampliare la propria rete di contatti.

EdilLevante propone infatti un format fieristico mirato ad attrarre visitatori professionali qualificati (progettisti, imprese edili, municipalizzate, multiutility, coperturisti, traslocatori, buyer, imbiancatori, e molti altri) e interessati ad avere un approccio B2B con gli espositori. All'evento parteciperanno anche diversi operatori stranieri, nello specifico per l'edizione di quest'anno si prevede la partecipazione di Turchia, Russia, Albania e Marocco.

Quest'anno ad Edil Levante sarà presente anche l'area Il Condominio Smart, una collettiva di aziende organizzata da Eco Network e Condominio Solutions, due operatori attenti alle tematiche della sostenibilità ambientale e a quella condominiale che collaborano ormai da molti anni con la Biennale barese.

Presso l'area Il Condominio Smart, le aziende avranno la possibilità di dialogare non solo con gli amministratori di condominio, ma con tutti i professionisti che lavorano a contatto con le realtà condominiali. In quest'area il pubblico avrà la certezza di trovare prodotti e servizi utili alla riqualificazione e ristrutturazione del condominio.

Eco Network e Condominio Solutions organizzeranno anche diversi convegni e workshop volti a creare un confronto su varie tematiche legate alla green economy come il social housing, l'efficentamento energetico e lo smaltimento dei rifiuti.

Alle aziende che lo desiderano verrà data la possibilità di intervenire a questi convegni, saranno così provviste di un ulteriore strumento per ampliare la propria visibilità.

Ospitando Il Condominio Smart, Edil Levante continua il proprio percorso di qualificazione dell'offerta fieristica e di supporto al business per l'edilizia e le costruzioni riconfermandosi una delle fiere di settore più importanti in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni

www.costruire-edillevante.it

www.condominio-solutions.it

https://www.eco-network.it/eventi/il-condominio-smart-a-costruire-edil-levante/

Torna su
BariToday è in caricamento