Economia

Confindustria, Michele Vinci è il nuovo presidente

L’imprenditore della Masmec, l'azienda barese che produce sistemi automatici per assemblaggi e collaudi, è stato designato oggi dal Consiglio generale come candidato unico alla presidenza

Il Consiglio Generale di Confindustria Bari Bat ha designato oggi come candidato unico alla presidenza dell'associazione l'ing. Michele Vinci, titolare della Masmec di Bari. Prima della votazione, il presidente uscente, Alessandro Laterza, ha comunicato ai consiglieri l'intesa raggiunta tra Vinci e l'altro candidato alla presidenza, Domenico Favuzzi, presidente e ad del gruppo Exprivia di Molfetta, invitando a convergere, nella votazione, su Vinci.

"E' stato un grande successo per Confindustria Bari Bat - ha dichiarato Laterza - avere a disposizione due candidati di cosi' grande capacita' e qualita'. Vinci rappresenta la migliore cultura della meccanica fine e della piccola impresa innovativa; Favuzzi rappresenta la migliore cultura del terziario Ict e della grande impresa quotata con forte base territoriale. Ma successo ancor piu' grande e', dopo un leale e trasparente confronto, averne recuperato il contributo in un progetto di sviluppo dell'associazione che riflette, a questo punto, il consenso totalitario di tutti gli associati consultati dal comitato di designazione". "Cio' da' forza - ha continuato Laterza - alla nuova presidenza che ha integrale autonomia e responsabilita' nel definire i nuovi orizzonti degli industriali di Bari e della Sesta Provincia".

 

(Fonte: AGI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, Michele Vinci è il nuovo presidente

BariToday è in caricamento