Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

Confindustria, un numero verde per gli imprenditori in crisi

Presentata l'iniziativa di Confindustria e Fidindustria per offrire supporto e assistenza agli imprenditori che attraversano momenti di difficoltà

Fornire informazioni pratiche, ma anche supporto psicologico, agli imprenditori che attraversano momenti di difficoltà e crisi di liquidità. E' l'obiettivo del numero verde 800193771, nato da una collaborazione tra Confindustria e Fidindustria Puglia.

"Con il Presidente di Fidindustria ci siamo trovati subito in sintonia sulle azioni da intraprendere - spiega la delegata al credito di Confindustria Puglia Patrizia del Giudice - a seguito dell'incidenza del fenomeno dei suicidi per disperazione economica e abbiamo voluto attivare celermente questo numero verde per assistere i colleghi in difficoltà, fornendo un servizio che dia informazioni pratiche per supportare gli imprenditori nei rapporti con il sistema bancario, Equitalia e le pubbliche amministrazioni. Sono in fase di definizione accordi che possano fornire anche un supporto psicologico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, un numero verde per gli imprenditori in crisi

BariToday è in caricamento