Economia

Cooperazione internazionale, una Summer School per i laureati baresi

Il corso, organizzato dall'associazione CISS in collaborazione con Comune e Università di Bari, è riservato ai laureati di triennale e magistrale dell'ateneo barese. Iscrizioni aperte fino al 26 agosto

Si terrà dal 5 al 10 settembre la prima edizione della Summer School sulla cooperazione internazionale allo sviluppo ed educazione alla pace organizzata dall'associazione CISS (Cooperazione Internazionale Sud Sud) con il sostegno di Comune e Università di Bari. Il corso è riservato a trenta laureati dei corsi triennali e magistrali dell'Ateneo barese, e ha come obiettivo quello di fornire un'adeguata formazione teorica e competenze operative sulle tematiche dello sviluppo, della cooperazione e della solidarietà internazionale.


Tra gli sboccchi occupazionali del settore, la possibilità di inserirsi in contesti quali Organizzazioni internazionali, ONG, imprese, amministrazioni locali, enti e società di consulenza. Le iscrizioni al corso saranno aperte sino al prossimo 26 agosto. Tutte le informazioni sul sito della Ciss.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperazione internazionale, una Summer School per i laureati baresi

BariToday è in caricamento