rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Concorso letterario nazionale Cinderella: le nuove date!

Il concorso mira a valorizzare il talento delle donne indipendentemente dai mezzi economici posseduti e dalle difficoltà di vita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il concorso letterario nazionale "Cinderella, vinci l'abito da sposa che hai sempre sognato" organizzato da Mom&Woman Onlus e Giorgia F con la collaborazione di PGF Style, vede prorogati i termini di scadenza.

Il bando di concorso scadrà il 30 invece dell'11 novembre 2012, mentre la giornata di premiazione sarà organizzata a Fabriano il giorno 16 e non il 2 Dicembre.

A tutte le donne e mamme desiderose di indossare e vincere uno splendido abito da sposa di Giorgia F (www.giorgiaf.it) chiediamo di scrivere un testo di non oltre 60 battute (1200 caratteri spazi inclusi) ed inviarlo con una propria foto entro e non oltre il 30 novembre all'indirizzo momandwoman@gmail.com.

Il tema del concorso è "Se è vero che i sogni son desideri, descrivi la tua favola di Cenerentola e chissà che la fata Smemorina non riesca a tradurre il sogno in realtà regalandoti l'abito da sposa che hai sempre sognato".

Il concorso mira a valorizzare il talento delle donne indipendentemente dai mezzi economici posseduti e dalle difficoltà di vita.

Partecipare è semplice, il regolamento integrale è disponibile sul sito dell'associazione nazionale Mom&Woman Onlus (www.mom-woman.com).

La partecipazione è completamente gratuita e si rivolge a donne e mamme con un reddito ISEE inferiore ai 7500 euro.

E allora non resta che credere fermamente ed il sogno realtà diverrà.

 

2/11/2012

Ufficio Stampa Mom&Woman Onlus

info@mom-woman.com

www.mom-woman.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso letterario nazionale Cinderella: le nuove date!

BariToday è in caricamento