rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Corsi&Formazione Carrassi

Corsi di Estetica a Bari: professionalità, formazione completa

Vuoi diventare estetista e intraprendere una carriera di sicuro successo? Scopri di più sui corsi di estetica a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Corso biennale per estetista 2014-2015, affida la tua preparazione alla prima Scuola di estetica di Bari.

Il settore del "beauty & wellness", sta vivendo una stagione di grande fortuna e la passione, il talento unite alla competenza e professionalità, sono la base di partenza per iniziare una carriera di estetista di sicuro successo.

Ciò che ti serve è frequentare il nuovo corso biennale per estetista 2014/2015 proposto dalla Scuola di estetica Nuova Era, ideato e studiato direttamente da professionisti del settore che vantano una eccellente esperienza di insegnamento e professionalità, in questo modo potrai formarti in modo eccellente e diventare una vera professionista del settore.

Il corso biennale per estetiste di Nuova Era, è un percorso formativo della durata di due anni, basato su un piano didattico che integra la teoria e la pratica: coniuga, dunque, il sapere delle mani con la conoscenza delle tecniche e di tutti i segreti per offrire bellezza e benessere. Con il Corso biennale per Estetista imparerai a prenderti cura del corpo come nessun'altra figura professionale, attenta agli aggiornamenti e alle infinite possibilità che l'estetica offre al servizio della bellezza e del benessere di tutti, non solo della bellezza esteriore, ma del benessere dello spirito.

Tutti i corsi per Estetista della Scuola di Estetica Nuova Era di Bari, sono riconosciuti, infatti, dalla Provincia di Bari e dalla Regione Puglia, e sono validi per operare in tutta Italia e in tutta la Comunità Europea.

Non perdere questa importante occasione di successo per il tuo futuro, richiedi subito maggiori informazioni compilando il modulo sul sito per Corso biennale per estetista ed entra con noi nel mondo dell'estetica professionale; il nostro servizio assistenza agli studenti sarà lieto di accogliere le tue richieste e risponderti in maniera puntuale e attenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di Estetica a Bari: professionalità, formazione completa

BariToday è in caricamento