rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Corso per la promozione e valorizzazione dei prodotti tipici locali della Puglia

Sono aperte le iscrizioni, presso l' Istituto Alberghiero I.P.S.S.A.R. di Molfetta, al corso di formazione completamente gratuito in “TECNICO SUPERIORE PER LA RISTORAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TERRITORIALI E DELLE PRODUZIONI TIPICHE”, rivolto a 18 soggetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'Istituto Alberghiero I.P.S.S.A.R. di Molfetta organizza il corso per:

TECNICO SUPERIORE PER LA RISTORAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TERRITORIALI E DELLE PRODUZIONI TIPICHE

Avviso Pubblico BA/12/2012 POR Puglia F.S.E. 2007/2013 ASSE IV Capitale Umano Approvato dall'amministrazione provinciale di Bari - con D.D. n. 4266 Servizio Lavoro e Formazione Professionale del 31/05/2013 e pubblicato sul B.UR.P. n . 84 del 20/06/2013- Cod. PO0713IV12BA.12.TU 2

Sono aperte le iscrizioni, presso l' Istituto Alberghiero I.P.S.S.A.R. di Molfetta, al corso di formazione completamente gratuito in "TECNICO SUPERIORE PER LA RISTORAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TERRITORIALI E DELLE PRODUZIONI TIPICHE", rivolto a 18 soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

- aver compiuto 18 anni di età;
- essere residenti nella provincia di Bari;
- essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- diploma di istruzione secondaria superiore,
- diploma professionale di tecnico di cui al decreto legislativo 17 ottobre 2005 n. 226, art. 20 comma 1 lettera c),
- possesso dell'ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, ai sensi del decreto legislativo 17/10/2005 n.226, art.2 comma 5.

Il corso, della durata di 900 ore di cui 270 ore di stage, mira a formare 18 tecnici con una solida preparazione ed un'elevata professionalità per lo sviluppo, la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici locali del nostro territorio.

Ai partecipanti verrà riconosciuta un'indennità di frequenza pari a € 1,50 per ogni ora effettiva di presenza, oltre che il rimborso delle spese di viaggio con mezzi pubblici e materiale didattico gratuito.

La domanda di iscrizione, reperibile presso l'istituto Alberghiero in Corso fornari,1 a Molfetta e on-line alla pagina www.alberghieromolfetta.it , potrà essere consegnata direttamente presso la sede dell'Istituto entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2014.

Alla domanda occorre allegare copia di un documento d'identità.

Qualora le domande di iscrizione dovessero risultare più numerose rispetto ai 18 posti disponibili, si procederà a selezionare i partecipanti mediante prova scritta di cultura generale e colloquio motivazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per la promozione e valorizzazione dei prodotti tipici locali della Puglia

BariToday è in caricamento