Corsi&Formazione Contrada Montefreddo, 2

Formazione professionale, 12 aspiranti web designer presso il laboratorio urbano "Mediavision"

L'obiettivo del corso, che avrà una durata di 52 ore, è quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti e le competenze necessarie alla realizzazione di un sito web

Il Laboratorio Urbano “Mediavision”  ha dato il via al corso gratuito, livello base, di Web Design. Ha preso parte a questa giornata inaugurale anche il sindaco Michele D’Ambrosio.

Il Primo cittadino, dopo aver salutato i partecipanti, ha sottolineato l’importanza della formazione e la volontà dell’Amministrazione comunale di voler puntare sui giovani e sulle loro potenzialità. Ha poi elogiato le potenzialità di “Mediavision” e del contributo culturale e sociale che il Laboratorio Urbano può dare ai giovani santermani.

L’ obiettivo del corso, che avrà una durata di 52 ore di “formazione professionalizzante” ossia di diverse lezioni dedicate non solo alla parte teorica ma anche a quella pratica in laboratorio, è quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti e le competenze necessarie alla realizzazione di un sito web, oltre che la conoscenza delle varie tecniche grafiche utilizzate per il web design. Alla fine del corso, che si svolgerà presso la sede del Laboratorio Urbano “Mediavision”, verrà rilasciato un attestato di frequenza.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione professionale, 12 aspiranti web designer presso il laboratorio urbano "Mediavision"

BariToday è in caricamento