rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Corsi&Formazione

Università, in arrivo 43 borse di studio con il Programma Leonardo

Per 43 laureati la possibilità di effettuare un tirocinio formativo all'estero della durata di 16 settimane usufruendo di una borsa di studio. Sarà possibile presentare domanda fino al 7 novembre

Sono 43 in tutto (23 per l'Università di Bari e 20 per il Politecnico) le borse di studio messe a disposizione dei laureati con il progetto "Southern Universities for Training Harmonization" (South) del Programma Leonardo. Ai vincitori sarà data la possibilità di effettuare un tirocinio formativo di un periodo di 16 settimane presso imprese situate in altri Paesi dell'Unione europea. il numero di posti disponibili e l'importo della borsa di studio varia a seconda delle destinazioni, che sono: Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Spagna, Inghilterra, Romania, Olanda, Portogallo, Irlanda.

Al progetto, promosso e coordinato dall'Università di Foggia, possono partecipare laureati dell'Università e del Politecnico di Bari che abbiano conseguito il titolo da non più di 12 mesi dalla scadenza del bando. Le domande potranno essere presentate fino al 7 novembre, data di scadenza del bando. Tutte le informazioni sul sito dell'Università di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, in arrivo 43 borse di studio con il Programma Leonardo

BariToday è in caricamento