Corsi&Formazione

Progetto Leonardo da Vinci, 50 stage nel settore chimico-farmaceutico

In scadenza al 31 marzo il bando del progetto "Unipharma Graduates 8" per tirocini di 24 settimane presso centri di ricerca chimici, farmaceutici e biotecnologici europei

L'Università di Bari offre un'importante occasione di formazione professionale ai neolaureati nel settore chimico-farmaceutico partecipando al progetto Leonardo Da Vinci "Unipharma Graduates 8".

I posti disponibili sono in tutto cinquanta, per altrettanti stage della durata di 24 settimane presso centri di ricerca chimici, farmaceutici e biotecnologici europei. L'ammontare di ciascun contributo è di € 3.686,34 euro per 24 settimane, ma alcuni centri ospintanti potranno offrire un contributo economico aggiuntivo.

I REQUISITI PER PARTECIPARE  - I candidati, di età non superiore ai 27 anni, dovranno aver conseguito una laurea specialistica o magistrale in chimica, chimica industriale, farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche, scienze biologiche o biotecnologie da non più di 12 mesi, con un voto non inferiore a 105 e aver discusso una tesi sperimentale eseguita in laboratorio. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese. La scadenza del bando è fissata al 31 marzo 2012.

Bando e application form online su:
https://www2.uniroma1.it/internazionale/europa/prog/leonardo/unipharma/bando/
https://www.unipharmagraduates.it/

 
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile Scientifico del progetto all'indirizzo: luciano.saso@uniroma1.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Leonardo da Vinci, 50 stage nel settore chimico-farmaceutico

BariToday è in caricamento