Economia

Corso Coni per istruttore sportivo-turistico, al via le iscrizioni

Il percorso organizzato dalla Scuola Sport del Coni Puglia prevede quattordici incontri da aprile a maggio. Adesioni entro il 3 aprile

L’obiettivo è qualificare anche dal punto di vista sportivo quei giovani che vengono impiegati come animatori in villaggi turistici e complessi alberghieri dotati di strutture sportive. Il mezzo, è il Corso di istruttore sportivo-turistico organizzato dalla Scuola dello Sport del Coni Puglia.

Le iscrizioni si chiuderanno a mezzogiorno di venerdì 3 aprile (modulistica su conipuglia.it e su facebook: Coni Scuola dello Sport - Puglia; info: scuolasport@conipuglia.it).

Gli incontri – 86 ore distribuite in 14 moduli, dall’11 aprile al 24 maggio - sono destinati a operatori sportivi tesserati per organismi sportivi riconosciuti dal Coni e a giovani maggiorenni.

Il corso si terrà a Bari, nella sede della Scuola dello Sport (Stadio della Vittoria, via Madonna della Rena ingresso 13) e si concluderà con la consegna ai partecipanti di un attestato riconosciuto dal Coni Puglia come titolo spendibile per l’inserimento in eventuali progetti organizzati a livello regionale e provinciale da Coni regionale e delegazioni territoriali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Coni per istruttore sportivo-turistico, al via le iscrizioni

BariToday è in caricamento