Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Costruire insieme cambiamento e futuro, congresso straordinario Fai Cisl il 1° aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si celebrerà venerdì 1 aprile alle ore 9.30, presso l'Hotel Barion di Torre a Mare (Bari) il Congresso straordinario della FAI- CISL Bari, dal titolo "Costruire insieme cambiamento e futuro #ripartire dal lavoro". Prenderanno parte ai lavori Pasquale Fiore Segretario generale FaiCisl di Bari, Paolo Frascella Segretario Generale Fai Cisl Puglia Basilicata, Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale Ust Cisl Bari e Luigi Sbarra, Commissario FAI CISL Nazionale.
 

Il congresso è un'occasione importante per fare il punto della situazione della nostra categoria- spiega Fiore - dopo un intensa attività sindacale con i lavoratori. Il congresso tratterà tra l'altro le problematiche legate al caporalato ed i consorzi di bonifica. Tante saranno le questioni all'ordine del giorno: dal lavoro svolto dalla federazione fino alle vertenze del settore agricolo, della pesca. Al termine dei lavori si eleggeranno i delegati che parteciperanno al Congresso straordinario nazionale della Fai Cisl che si terrà a Pomezia il 13 ed il 14 aprile prossimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruire insieme cambiamento e futuro, congresso straordinario Fai Cisl il 1° aprile

BariToday è in caricamento