Sabato, 13 Luglio 2024
Economia

Ultimo attracco dell'anno nel porto di Bari: l'arrivo di Costa Deliziosa chiude la stagione crocieristica 2022

La nave, arrivata questa mattina, ripartirà alle 13.30 con destinazione Venezia. Ultimo arrivo dell'anno per lo scalo pugliese: a 'inaugurare' il 2023 sarà la stessa nave da crociera, il 5 gennaio

Ultimo ormeggio della stagione crocieristica 2022 nel porto di Bari. A concludere l'anno è stato questa mattina l'approdo della Costa Deliziosa: arrivata intorno alle sei proveniente dal Pireo, la nave riparte alle 13.30 con destinazione Venezia. Dal porto di Bari è previsto l'imbarco di 574 crocieristi, mentre quelli complessivamente in transito sono 1370.

"Grazie a tutti coloro i quali lavorano nei nostri porti che con la loro professionalità, impegno e abnegazione rendono i nostri scali competitivi e funzionali", è il messaggio rivolto sui social ai lavoratori dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, con un "arrivederci al prossimo anno". 

A inaugurare il 2023 sarà sempre la stessa Costa Deliziosa, che attraccherà nuovamente il prossimo 5 gennaio. Si riprenderà poi il 14 marzo con l'ormeggio della Viking Sky.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo attracco dell'anno nel porto di Bari: l'arrivo di Costa Deliziosa chiude la stagione crocieristica 2022
BariToday è in caricamento