rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Economia

Da Barletta a Bari come il Mugello nel giorno del Moto Gp, per lanciare i saldi di un centro commerciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La centralissima via Sparano a Bari è stata invasa da centinaia di moto e ragazze ombrellino, come nella Pit lane del Mugello nel giorno del Moto GP. Una iniziativa del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta per lanciare la "corsa" ai saldi estivi.

Stupore e piacere sono state le prime emozioni di quanti questa mattina sono stati attratti dal colpo d'occhio di 100 moto affiancate da altrettante ragazze ombrellino vestite di rosso in sosta come avviene nelle più importanti competizioni motociclistiche.In tanti hanno pensato ad una gara in procinto di iniziare invece si è trattato di un' attività di guerrilla urbana che ha invaso le strade dell'intero territorio, da Trani a Bari, passando per Andria, Molfetta e Giovinazzo per avvicinare i clienti al centro commerciale e alle sue offerte, in questo periodo di vendite promozionali.

Un modo innovativo di fare marketing ma già diffuso in forme diverse ed originali dal Gran Shopping Mongolfiera che - nel corso della stagione appena trascorsa - ha reso il Centro Commerciale di Molfetta un contenitore non solo commerciale ma anche artistico e culturale, capace di avvicinare i clienti nelle piazze e per le strade prima ancora che nella galleria del centro.

La divertente e singolare iniziativa messa in strada è riuscita ancora una volta a far parlare di se e ad allietare un normale caldo pomeriggio di luglio,reso speciale dallo strepitoso ed invitante periodo di saldi (dal 4 luglio al 15 settembre) dei 110 negozi all'interno della Galleria del centro commerciale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Barletta a Bari come il Mugello nel giorno del Moto Gp, per lanciare i saldi di un centro commerciale

BariToday è in caricamento