rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Di Leo Pietro spa sostiene Fc Bari 1908: l’azienda materana tra i top sponsor della stagione 2014-2015

"La Bari" farà colazione con i biscotti Di Leo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Parte con energia e gusto la nuova stagione calcistica della FcBari 1908: Di Leo Pietro SpA - l'azienda nata ad Altamura (BA) nel 1860, con sede a Matera e impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno - è tra i sei Top Sponsor della squadra guidata dal nuovo presidente Paparesta.

«Siamo felici di sostenere la FcBari - dichiara soddisfatto l'amministratore unico Pietro Di Leo - in questo nuovo percorso caratterizzato da un pieno rinnovamento e da un forte legame con la città. Non si tratta di una mera sponsorizzazione ma di una vera partnership tra le due società. Una scelta dettata dalla filosofia della Di Leo di legarsi con le eccellenze del territorio».

Dai led a bordo campo alle colazioni per i calciatori della squadra, dalle degustazioni nello stadio alle attività di educazione sportiva e alimentare nelle scuole, la sponsorship della storica azienda ha l'intento di sostenere le buone abitudini alimentari nello sport. Da sempre, infatti, i biscotti Di Leo raccontano tutto il buono delle ricette di una volta: prodotti con ingredienti genuini e di qualità, realizzati con tecnica artigianale declinata nella dimensione industriale, sapranno donare la giusta carica ai giocatori della Bari.

Nata nel 1860 ad Altamura la Di Leo Pietro SpA, con stabilimento produttivo a Matera, produce e commercializza una vasta gamma di prodotti da forno: biscotti tradizionali, frollini dal basso contenuto calorico o con importanti proprietà nutrizionali, biologici, a ridotto contenuto di grassi e senza zuccheri aggiunti. La Di Leo Pietro, una delle prime aziende produttrici di biscotti in area 4 Nielsen, ha ottenuto le certificazioni ISO 14001 - IFS che attestano la qualità dell'organizzazione; inoltre è stata una delle prime imprese del meridione ad aver ottenuto la BRC Global Standard Food, prestigiosa certificazione inglese di qualità, specifica del settore alimentare, nella categoria "A", massimo riconoscimento ottenibile. L'azienda conta oltre 40 dipendenti e uno stabilimento di circa 18.000 mq (su un'area totale di 100.000 mq).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Leo Pietro spa sostiene Fc Bari 1908: l’azienda materana tra i top sponsor della stagione 2014-2015

BariToday è in caricamento