Apre a Triggiano la 35^ sede Cisl comunale
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Sarà inaugurata martedì 11 ottobre alle ore 18,30 la nuova sede territoriale Cisl nel comune di Triggiano
I nuovi uffici, in via Ameglio,61 saranno aperti al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Il coordinatore Nicola De Carne e gli operatori, saranno a disposizione di chiunque avesse necessità di informazioni e consulenze.
"La sede di Triggiano - spiega Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale Cisl Bari - con una popolazione di oltre 27 mila residenti di cui poco più di 5mila pensionati e 5.300 giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, si aggiunge alle altre 34 sedi comunali della Cisl Bari e alle 4 sedi di quartiere". Triggiano fa parte dell'Ambito Territoriale Sociale, insieme agli altri comuni di Adelfia, Capurso, Cellamare e Valenzano.
A disposizione anche i consulenti per i servizi di :
CAF
INAS
ANOLF
Saranno presenti per l'apertura ufficiale della nuova sede il Segretario generale Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi, il Presidente Anteas Bari Antonio Cavazzoni e i Segretai Generali di tutte le categorie della Cisl.
I più letti
-
1
"Eataly Bari non riaprirà più", 40 posti di lavoro a rischio. I sindacati: "Intervenire al più presto"
-
2
"Lo Stato ci ha ridotto in mutande": i negozianti di Carrassi aprono per protesta nonostante i divieti
-
3
Eataly chiude definitivamente i negozi di Bari e Forlì. Quale futuro per gli 80 dipendenti? I sindacati: "Doccia fredda"
-
4
In provincia di Bari 345mila identità digitali rilasciate da Poste italiane: la richiesta si fa online