rotate-mobile
Economia

Il barese Giandomenico Mallardi è il nuovo presidente del gruppo giovani imprenditori edili Ance Puglia

Succede ad Antonello Cassalia e sarà in carica fino al 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' Giandomenico Mallardi il nuovo presidente del gruppo Giovani imprenditori edili dell'ANCE Puglia. Già a capo del gruppo Giovani di Ance Bari e Bat e componente del Consiglio Nazionale di Ance, Mallardi è stato eletto presidente dal gruppo Giovani per il triennio 2014 - 2017.

Trentacinquenne, barese, laureato in economia, Mallardi è a capo dell'omonimo gruppo edile impegnato nella realizzazione di lavori, sia pubblici che privati e nella fornitura di servizi per l'edilizia.

Come presidente del gruppo Giovani di Ance Bari e Bat si è distinto per essere riuscito a infondere nei giovani imprenditori un forte spirito associativo attraverso un' attività così intensa da averlo fatto diventare tra i gruppi più numerosi d'Italia.

Giandomenico Mallardi succede nell'incarico al tarantino Antonello Cassalia del quale proseguirà alcune attività, ampliandone l'orizzonte. «Il mio impegno per i prossimi anni - dichiara Mallardi - riserverà un'attenzione particolare alla internazionalizzazione delle imprese edili, cercando di promuovere la partecipazione delle imprese alle più autorevoli manifestazioni nazionali ed internazionali del settore e studiando le esperienze di successo all'estero di alcuni associati. L'impegno principe rimane comunque, con il coinvolgimento dei gruppi Giovani delle cinque sedi territoriali, il marketing associativo con l'obiettivo di incrementare il numero di aziende associate».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barese Giandomenico Mallardi è il nuovo presidente del gruppo giovani imprenditori edili Ance Puglia

BariToday è in caricamento