Eataly festeggia il suo compleanno: nello store di Bari super offerte sulle eccellenze enogastronomiche

Dal 9 gennaio al 5 febbraio il tredicesimo compleanno di Eataly Bari: tanti prodotti di qualità a 1 euro e tante altre offerte con oltre il 50% di sconto!

In occasione del tredicesimo compleanno di Eataly, anche a Bari nello store del gruppo che ha ridato lustro alle eccellenze enogastronomiche italiane potrete trovare tanti prodotti di qualità a 1 euro e molti altri prodotti in offerta con sconti anche superiori al 50%.

Ecco gli eventi in programma nel negozio di Lungomare Starita (Fiera del Levante):

SABATO 11 GENNAIO, ORE 11: Apertura del Grana Padano “Plac”. Il nostro esperto aprirà davanti ai vostri occhi una forma di Grana Padano e vi spiegherà la sua storia e la sua stagionatura.

SABATO 18 GENNAIO, ORE 19.30: Come preparare le bombette pugliesi. I nostri macellai vi spiegheranno e vi mostreranno come preparare delle ottime bombette pugliesi, in maniera semplice, anche a casa, usando solo gli ingredienti migliori.

DOMENICA 19 GENNAIO, ORE 11: Mozzarella show... I nostri amici del “Caseificio Derosa” produrranno in diretta i loro ottimi nodini di mozzarella, raccontandovi la storia della loro azienda.

VENERDI 24 e SABATO 25 GENNAIO: Festival dello spaghetto.

SABATO 25 GENNAIO, ore 19.30: La legatura dell’arrosto. Siete in grado di preparare un arrosto che arrivi ben saldo fino alla fine della cottura? Venite a trovarci e vi spiegheremo i segreti per farlo anche a casa.

LUNEDI 27 GENNAIO, ore 18: Festeggiamo il nostro 13° compleanno. Vi aspettiamo per tagliare la torta tutti insieme e, a tutti i nostri clienti una fetta di dolce ed un calice di bollicine!

LUNEDI 27 GENNAIO, ore 19.00: Ostriche e Oyster Martini. Un momento di didattica sulla conoscenza di questi mitili e a seguire una serata dedicata all’abbinamento Ostriche e Oyster Martini!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per scoprire tutti i prodotti in offerta clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Ero a fare le pelose" sul lungomare: scatta multa da 3mila euro. A Bari oltre 300 persone in quarantena

  • Stroncato dal coronavirus a 44 anni: l'addio di amici e colleghi per Luca Tarquinio Coletta, 'gigante buono' della Multiservizi

  • Nonno contagiato dal Coronavirus al San Paolo: in sette vivevano nell'appartamento da 60mq

  • Positivo al Coronavirus, viola la quarantena ed esce per fare la spesa: barese beccato dai carabinieri

  • Muore medico barese contagiato dal coronavirus: è la terza vittima in Puglia tra gli operatori sanitari

  • "I non residenti lascino casa per i controlli", nei condomini di Bari numerosi manifesti truffa: indaga la Polizia

Torna su
BariToday è in caricamento