Excellence pugliesi 2020, seconda edizione, a Roma

Si tratta di un riconoscimento esclusivo assegnato a coloro che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale per la loro attività. La Puglia ha un notevole bacino di "valide persone" che si sono affermate in diversi settori.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si rinnova per il secondo anno consecutivo la consegna dei riconoscimenti alle eccellenze pugliesi che sono veramente un’infinità: "Excellence Pugliesi 2020". Venerdì, 31 gennaio 2020, a Montecitorio, alle ore 13, verranno consegnati alcuni riconoscimenti in vari ambiti. Si tratta di un'iniziativa mediatico-culturale di marketing del territorio promossa dall' "Associazione Oll Muvi", ai più conosciuta con il brand I Love Molfetta, iscritta all'albo dei Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia, pensata e voluta da Roberto Pansini Presidente della stessa, con la condivisione della CIM Confederazione Italiani nel Mondo e dell' Associazione "Puglia Top of Quality" . Dopo aver valorizzato alcune eccellenze nella prima edizione, diverse le iniziative verso gli emigrati pugliesi in America, organizzando eventi negli stati di New York, Connecticut e New Jersey, si è scelta nuovamente una sede istituzionale italiana come quella della Camera dei Deputati, a Roma. Nell'occasione, porterà i suoi saluti l'On. Nissoli Fucsia Fitzgerald, deputata eletta nella Circoscrizione Estero - Ripartizione Nord e Centro America, che si congratulerà con i partecipanti. Si tratta di un riconoscimento esclusivo assegnato a coloro che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale per la loro attività. Ad essere premiati saranno i pugliesi appartenenti ai più svariati settori, da quello imprenditoriale a quello sociale, dal turismo all'arte culinaria, che ci contraddistinguono nel mondo. La Puglia ha un notevole bacino di "valide persone" che si sono affermate in diversi settori. Tanti i talenti della nostra fantastica Regione Puglia che ogni giorno mettono in campo la loro arte e maestria, portando il nome delle nostre terre in Italia e nel mondo. Ritorna, anche quest’anno, questa iniziativa "Excellence Pugliesi 2020" che si rinnoverà di anno in anno fino a diventare un punto di riferimento per le eccellenze rivestendo un carattere internazionale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento