Falsi annunci di lavoro in rete: il gruppo Megamark di Trani denuncia alla polizia postale
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Il Gruppo Megamark di Trani - realtà leader del Mezzogiorno nel settore della Distribuzione Moderna con i supermercati A&O, Dok, Famila e Iperfamila - ha deciso di sporgere, tramite il proprio ufficio legale, denuncia verso ignoti alla Polizia Postale del compartimento di Bari per l'annuncio-truffa veicolato in rete nei giorni scorsi e relativo a una ricerca di personale del Gruppo in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita Dok a Bari.
Nell'annuncio in questione, pubblicato prima su Subito.it e poi ripreso anche da altri siti , dopo il curriculum si richiedevano copie dei documenti personali degli iscritti.
Il Gruppo Megamark invita a prendere in considerazione solo gli annunci di lavoro pubblicati sui siti : www.megamark.it e www.supermercatidok.it .
I più letti
-
1
Parrucchieri e centri estetici alzano le saracinesche per protesta: "Con le chiusure imprese in crisi e abusivi favoriti"
-
2
Furgoni e bancarelle vuote nel mercato fantasma, a Bari torna protesta degli ambulanti: "Riaperture e ristori adeguati, ignorati dalla Regione"
-
3
Commercianti, artigiani e ristoratori in protesta davanti alla Regione: "Da mesi sempre le stesse bugie, ora riapriteci"
-
4
"Riaprire anche in zona rossa", la protesta di acconciatori e centri estetici a Bari: "Basta con la giostra dei colori"