Fase 3 ripartenza: mascherine ai lavoratori agricoli, parte la consegna dei dispositivi di protezione individuale
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
La FAI CISL di Bari consegnerà a partire dalla giornata di oggi e nei prossimi giorni un rilevante quantitativo di mascherine ai lavoratori agricoli. I dispositivi sono stati acquistati tramite l’Ente Bilaterale agricolo territoriale di cui fa parte la FAI di Bari. Fino ad oggi le ditte avevano provveduto con mille difficoltà a reperirle, nelle sole aziende agricole ove il lavoro aveva continuato ad esserci. Un ulteriore rilevante quantitativo, che arriverà in questi giorni, sarà distribuito successivamente. Questa è una importante iniziativa per migliorare le condizioni di sicurezza sul lavoro messa in campo, dalla FAI CISL quale segno tangibile dell’attenzione nei confronti dei Lavoratori agricoli della provincia di Bari.
Gallery
I più letti
-
1
Caso Tercas e Banca Popolare di Bari, la sentenza della Corte Ue: "Non furono aiuti di Stato"
-
2
Lavoratori dei servizi museali in stato di agitazione a Bari: "A rischio licenziamento dal 1° aprile"
-
3
Le strutture extralberghiere fanno rete: in Puglia nasce Aep
-
4
Tra Dad e smart working, le aziende rosa pugliesi messe alla prova dalla pandemia: "Fare impresa rischia di diventare missione impossibile"